Close

Showing results 1 to 4 of 4
    Benutzer/Junior

Default Modificare marker di sezione

Ciao, sono un nuovo utente di Revit 9 e cerco di imparare il programma. Ho visto aprendo alcuni file che hanno i marker di sezione diversi da quelli di default. Io ho provato dalla scheda fondamentali ad andare in componente e caricare una famiglia di annotazioni - estremità sezione. Tuttavia quando scorro l'elenco delle famiglie di componenti standard caricate non mi compare quest'ultima, mentre se clicco sulla linea di sezione ed entro nelle proprietà della sezione non mi è dato modo di cambiare il marker di sezione con quello che desidero.

Devi andare alla voce Impostazioni>Visualizza Etichette>Etichette di sezione e da li definisci la famiglia di sistema che contiene il simbolo grafico che hai definito con la famiglia esterna.
    Poi selezioni la linea di sezione e la associ.
    Ciao
    S

Benutzer/Junior

Infatti funziona, grazie. Mi sembra non sia possibile cambiarne la scala rispetto al disegno.
    Ciao.

No, la sezione e il suo simbolo sono "elementi di dettaglio" e quindi non sono influenzati dalla modifica della scala della vista (come le quote, annotazioni ecc)
    Ciao
    S

Posting Rules

• Neue Themen erstellen: Nein
  • Themen beantworten: Nein
  • Anhänge hochladen: Nein
  • Beiträge bearbeiten: Nein
  •