Close

Page 4 of 5 FirstFirst ... 2345 LastLast
Showing results 31 to 40 of 42

Thread: V-ray per Revit

Erfahrener Benutzer/Senior

se hai una licenza vray, immagino per Max, allora non pensarci due volte ! ti modelli tutto quanto su Revit e poi esporti come ha indicato neri69 in fbx o apri direttamente il file in formato nativo da Max. Impari quei 4 comandi che servono per farti quelle 4 modifiche alla scena e come funzionano i settaggi del rendering in base alle situazioni.
    Per il discorso luci artificiali, ho il dubbio che se imposti su revit le ies, usando vray su max, le luci vadano perse e ti tocca reimpostarle a mano secondo quelle che da a disposizione vray.

Benutzer/Junior

Posting Freak uaifestival's Avatar

recensione di uno che lo ha provato a fondo.
    qui.
    Interessante .Smanettone pragmatista, se ascolto mi faccio un trip, se guardo mi distraggo, se faccio imparo.
    Blog

permette di estrarre i render pass, niente male!!

Moderator neri69's Avatar

continuo a non vedere risultati apprezzabili ai risultati ottenibili con 3dsmax, non riesco a capire se per limite degli autori che forse hanno pi¨ esperienza di BIM che di renderer ma anche l'esempio della capanna Ŕ veramente deprimente....
    Alla fine di Marzo la sezione Italiana di questo forum sarÓ chiusa per svariati motivi che non star˛ a spiegarvi.
    Salvatevi i thread a cui tenete di pi¨ perchÚ non avremo il dbase del forum.
    Se volete continuare a frequentarci vi aspetto su:

www.revitforum.eu

Neri
    http://www.2dto6d.com

Si anche io, comunque almeno da qualche elemento di considerazione in piu , sia con lati positivi che negativi.
    Non mi pare un blog pagato da chaos group, anche se...non si puo mai sapere.
    Nutro delle perplessita` su 3dsMax e apro un nuovo thread per illustrare motivi e qui sarebbe off topic.
    Last edited by uaifestival : 11.05.2016 at 02:53
    Interessante .Smanettone pragmatista, se ascolto mi faccio un trip, se guardo mi distraggo, se faccio imparo.
    Blog

...un ultima cosa... il recensore americano ad un certo punto, nel definire i suoi risultati con vray...parla di screaming "CG"...non capisco, qualcuno sa illuminarmi? CG sta per?
    Di solito in lingua inglese...screaming "XXX" significa che la provenienza e` tropppo marcata, e` un accentuazione negativa insomma...non voluta.
    Blog

CG sta per COMPUTER GRAPHICS in sostanza si intende parlare di computer grafica in generale

Volevo condividere questo video, anche se leggermente OT ma rende l'idea del fatto che il motore di rendering abbia veramente limitate se non inesistenti responsabilitÓ nella resa fotorealistica nell'immagine finale.
    https://www.youtube.com/watch?v=R1-Ef54uTeU

ovvio che la differenza sta negli strumenti che i vari motori di rendering offrono all'utilizzatore finale, ma il risultato sempre quello Ŕ

non e` una pubblicita ma mi e` arrivato un aggiornamento per posta, dicendo V-ray 3 e` disponibile, prezzo 690 dollari. link
    ci sono vere novita? Qualcuno ha provato?
    Blog

Posting Rules