Close

Page 6 of 6 FirstFirst ... 456
Showing results 51 to 56 of 56
    IT Albert's Avatar

Ebbene si...al 9 di Gennaio sono già alla frutta....

Grazie per la segnalazione ho corretto....
    Revit Architecture 2014 - Guida alla progettazione BIM
    Revit Architecture Guida Avanzata
    www.quickrevit.com

Alla fine di Marzo la sezione Italiana di questo forum sarà chiusa per svariati motivi che non starò a spiegarvi.
    Salvatevi i thread a cui tenete di più perché non avremo il dbase del forum.
    Se volete continuare a frequentarci vi aspetto su:
    www.revitforum.eu

Posting Freak uaifestival's Avatar

Lächeln

HO letto velocemente tutto questo thread e vi ringrazio perche` contiene informazioni per me importanti. Mi auguro di poter contribuire con interventi precisi nel prossimo futuro.

Posting Freak zurigo's Avatar

Approfitto per fare i complimenti a Simone e Marco per l'ottima scelta di modellare il Rifugio Pirovano di Franco Albini e farne il tema di esercizio per il libro su Revit 2014... Bravissimi! Finalmente un libro realistico e concreto che aggiorna e evolve alla 2014 la "lezione" già impostata a suo tempo dal Capo
    ciao
    c

Master MB78's Avatar

Perdono per l'off topic. Grazie mille Zurigo per i complimenti e felice che il libro ti sia piaciuto. La scelta è stata magari un pò azzardata, ma c'era tanta voglia di dimostare che Revit non teme confronti. Dall'altro lato, il lavoro è stato facilitato dalla smisurata bravura di Franco Albini, che con la sua cura del dettaglio ci ha permesso di sfruttare le potenzialità di Revit a pieno.

Posting Freak zurigo's Avatar

Finalmente un po' di architettura anche nel Bim, sono stufo di vedere edifici spaventosamente brutti ma... perfettamente Bim
    Complimenti e buon proseguimento direi! Per la seconda edizione curate meglio editing testo.
    ciao buon lavoro
    c

Posting Freak uaifestival's Avatar

Daumen hoch

e_` arrivato Aubin anche qui... edizione gustosa
    proprio quando ho finito il corso introduttivo di Python.
    Proprio dalle prime pagine parla del concetto di "seed" che mi stava balenando in questi giorni...
    Interessante .Smanettone pragmatista, se ascolto mi faccio un trip, se guardo mi distraggo, se faccio imparo.
    Blog

Posting Rules