Close

Showing results 1 to 3 of 3
    Erfahrener Benutzer/Senior

Default Problemi con NVIDIA GeFORCE 9400

Buon giorno a tutti,
    sono passato da Revit 2012 a Revit 2013 su un computer iMAC 21'' del 2011 che monta scheda video NVIDIA GeFORCE 9400.
    Premetto che nell'utilizzare Revit 2012 dovevo disattivare l'accelerazione hardware.
    Con la versione 2013, se non disattivo l'accelerazione hardware, all'apertura di un qualsiasi file mi crasha la scheda video, se lo disattivo, invece, non crasha ma lavoro lentissimissimamente.

Purtroppo non posso cambiare la scheda video perché è integrata alla scheda madre.

Cosa mi consigliate? c'è qualche soluzione?

Grazie mille
    "È buffo. Basta che diciate qualcosa che nessuno capisce e fate fare agli altri tutto quello che volete."

Posting Freak sink69's Avatar

hai provato ad aggiornare i driver? nVidia ne rilascia periodicamente...magari risolvi...
    FACCHETTI DAVIDE
    ARCHITECT BIM EXPERT

Facebook | Twitter | LinkedIn

Alla fine di Marzo la sezione Italiana di questo forum sarà chiusa per svariati motivi che non starò a spiegarvi.
    Salvatevi i thread a cui tenete di più perché non avremo il dbase del forum.
    Se volete continuare a frequentarci vi aspetto su:
    www.revitforum.eu

Erfahrener Benutzer/Senior

già fatto e purtroppo non ho risolto nulla
    "È buffo. Basta che diciate qualcosa che nessuno capisce e fate fare agli altri tutto quello che volete."

Posting Rules