Close

Showing results 1 to 7 of 7
    Neuer Benutzer/Newbie

Default Dell Precision M3800 incompatibilitÓ con Revit?

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato la nuova workstation della DELL in versione con schermo QHD quindi con risoluzione 3200x1800. Aveva preinstallato windows 8.1 64 bit e in generale non sembra dare problemi con alcun programma eccetto che con revit. (autocad 2013, 2014 e 15 funzionano perfettamente)
    Ho provato sia la versione 2014 che la nuova uscita 2015 con risultato analogo:
    apparentemente solo un problema di non visualizzazione della barra di con i pulsanti di scelta rapida ma provando ad aprire un file si scopre che non visualizza nemmeno le barre strumenti, la barra proprietÓ risulta vuota e dopo qualche minuto di smanettamento si bocca il programma costringendomi a forzare la chiusura da task manager. Con entrambe le versioni mi da lo stesso problema. Ho provato a cambiare risoluzione display, ad aggiornare i driver della scheda video (Quadro k1100m) sia dal sito Nvidia, che Dell che usando quelli certificati autodesk senza risultati. Ho anche provato a disabilitare la quadro e usare la scheda integrata (intel Graphics HD4600) ma il risultato non cambia. Comincio ad essere un p˛ disperato. Ultimo tentativo sarebbe di provare a passare a win 7 ma leggendo in giro non dovrebbe essere win il problema. Non ho nemmeno trovato nessuno in rete che lamenta questi problemi. Qualcuno riesce ad aiutarmi.
    Grazie

Neuer Benutzer/Newbie

seguo la problematica visto che sono in procinto di sostituire il mio notebook e sarei fortemente interessato a questo modello.

Neuer Benutzer/Newbie

Sono riuscito a trovare un modo per lavorare.
    Dal pannello interfaccia utente ho deflaggato Barra di stato -Workset e barra di stato - Varianti di progetto.
    Rimane un problema di visualizzazione della barra dei comandi rapidi ma almeno adesso funziona tutto. Il problema Ŕ identico su entrambe le versioni (2014 e 2015) e non riesco a capire da cosa dipenda.
    Cmq Autodesk su Revit non ha ancora ottimizzato l'interfaccia per le alte risoluzioni su schermi piccoli. In autocad 2015 invece si vede tutto perfettamente.
    PC comunque consigliato.
    Ciao

Neuer Benutzer/Newbie

Grazie ekio77, possiedo anch'io lo stesso identico PC (peraltro penso anch'io che sia un buon prodotto), ma ero disperato per Revit. Avevo atteso l'uscita della 2015 pensando che fosse un problema di incompatibilitÓ con win 8.1, e invece niente da fare!
    La barra di stato in basso in effetti lampeggiava e molti comandi erano disabilitati.
    Il tuo suggerimento sembra aver sbloccato la situazione e quindi ti ringrazio.
    Spero che queste segnalazioni possano contribuire a risolvere il problema.
    Confermo che esiste anche un problema di dimensione delle icone e dei pulsanti dovuto all'alta risoluzione su schermo piccolo.
    Ciao!!

Neuer Benutzer/Newbie

Stesso pc stesso problema. Risolto grazie a voi.
    La barra dei comandi rapidi si puo' spostare sotto la barra multifunzione tramite la tendina di personalizzazione alla fine della barra stessa.
    Si perde una riga di monitor ma la barra diventa ben visibile.
    Ciao e grazie

Neuer Benutzer/Newbie

Grazie Savaborg,
    spostata ed Ŕ tutto visibile.
    La cosa che per˛ mi infastidisce Ŕ non capire come mai presenti tutti questi problemi! Prima di trovare la soluzione sono letteralmente impazzito una settimana tra vari forum senza trovare nulla. Sembrava fossi l'unico con questo problema. Mi rincuora essere in compagnia.
    Ciao

Neuer Benutzer/Newbie

Sono anch'io "rincuorato" di questa compagnia. Stessi problemi con questo PC, e stesso esito con i rimedi trovati (efficaci, anche se precari).
    Non dovrebbe trattarsi della scheda video perchŔ altrimenti non comparirebbero solo questo portatile.
    Peraltro, pur sapendo di uscire dal tema di Revit, voi come avete risolto il problema delle piccolissime icone (dovute all'elevata risoluzione in rapporto allo schermo) in Autocad? In Revit non ci sono questi problemi, ma in autocad (a parte la barra multifunzione che va bene e le barre degli strumenti, per le quali c'Ŕ un'apposita variabile per l'ingrandimento), in particolare per le tavolozze (tipo quelle delle proprietÓ o dei layer), io ho grossi problemi: icone infinitesime e scritte enormi! Quasi impossibile lavorarci. Se avete trovato qualche soluzione ringrazio da subito...
    Ciao!

Posting Rules