Close

Page 3 of 3 FirstFirst 123
Showing results 21 to 29 of 29
    Posting Freak zurigo's Avatar

Che noia 'sto A360... Nel file di prova era sufficiente mettere le piante nel set di ViewA360 dalla ribbon, e metterle in modalità Hidden, e si vedevano poi benissimo. Usando un altro file, di lavoro, non riesco a visualizzare correttamente i 2D né in Hidden né in altro modo... Risultla sfuocato come un jpg a bassissima risoluzione.
    E meno male che ancora non ho comprato A360Team.......................................... ........
    Attached Images Attached Images

Moderator neri69's Avatar

....strano perché l'etichetta prospetto facciata si legge bene, che tipo di oggetto è?
    Alla fine di Marzo la sezione Italiana di questo forum sarà chiusa per svariati motivi che non starò a spiegarvi.
    Salvatevi i thread a cui tenete di più perché non avremo il dbase del forum.
    Se volete continuare a frequentarci vi aspetto su:

www.revitforum.eu

Neri
    http://www.2dto6d.com

Quote Originally Posted by neri69 View Post
    ....strano perché l'etichetta prospetto facciata si legge bene, che tipo di oggetto è?
    E' vero visto che stranezza, non capisco... Sono normali muri sezionati in pianta.

Moderator neri69's Avatar

...non è che sono sul file linkato e per qualche motivo sono settati a dettaglio medio magari anziché alto?
    Alla fine di Marzo la sezione Italiana di questo forum sarà chiusa per svariati motivi che non starò a spiegarvi.
    Salvatevi i thread a cui tenete di più perché non avremo il dbase del forum.
    Se volete continuare a frequentarci vi aspetto su:

www.revitforum.eu

Neri
    http://www.2dto6d.com

Quote Originally Posted by neri69 View Post
    ...non è che sono sul file linkato e per qualche motivo sono settati a dettaglio medio magari anziché alto?
    Sì quella porzione è un file linkato in effetti... provo a controllare

Fesso che sono!
    Andava caricato seguendo la procedura che io stesso poi avevo riassunto in questo post.... cioè caricato come Assieme selezionando la cartella dove sta il file genitore e i file linkati...!

Noia mortale Autodesk...
    Ho caricato uno stupido file singolo, niente file linkati, e i 2D si vedono sempre da cani, è mai possibile che c'è sempre qualcosa che non funziona in questi dannatissimi strumenti Autodesk...
    In questo caso, un difetto che le altre volte mi pareva riguardasse appunto i linkati, ma qui di linkato non c'è nulla. E quelle piante sono state inserite nel set di "Views for A360" come da procedura...
    Attached Images Attached Images

Aggiungo: non c'entra niente il tipo di visualizzazione, ombreggiata o meno, le ho caricate tutte non cambia nulla
    Aggiungo 2: non c'entra niente nemmeno il livello di dettaglio, caricato a dettaglio alto non cambia nulla
    Last edited by zurigo : 26.05.2016 at 22:51

Non so se possa servire a qualcuno, ma confermo che l'assistenza Autodesk dell'aggeggio A360 NON ha soluzioni al momento per il mio problema.
    E meno male che si tratta di strumenti di lavoro
    Rimpiango l'era crack.

Posting Rules