Close

Showing results 1 to 3 of 3
    Posting Freak uaifestival's Avatar

Default MATERIALE DEI duct

Non riesco ad assegnare il materiale ai duct, ovvero lo assegno ma nel render non esce l`argento
    c`e qualche inghippo che riguarda la categoria a me non famigliare?
    Interessante .Smanettone pragmatista, se ascolto mi faccio un trip, se guardo mi distraggo, se faccio imparo.
    Blog

Posting Freak uaifestival's Avatar

Risolto con il Cloud Rendering che proprio oggi non e` andato per un paio di ore. Il rendering invece nativo non prende il materiale...misteri!
    Interessante .Smanettone pragmatista, se ascolto mi faccio un trip, se guardo mi distraggo, se faccio imparo.
    Blog

Moderator neri69's Avatar

Il materiale ai duct lo puoi assegnare in vari modi. Il mio preferito da Duct System dentro le proprietà di uno dei sistemi (ad esempio supply air) trovi alla voce materials & finish dove impostare il materiale. In questo modo ad esempio puoi dare una colorazione diversa ai canali perchè ad esempio verniciati per distinguere le varie tipologie. Infine per il problema in rendering nella vista 3d hai controllato se lo stile di vista fosse su realistic e non su shaded?
    Alla fine di Marzo la sezione Italiana di questo forum sarà chiusa per svariati motivi che non starò a spiegarvi.
    Salvatevi i thread a cui tenete di più perché non avremo il dbase del forum.
    Se volete continuare a frequentarci vi aspetto su:

www.revitforum.eu

Neri
    http://www.2dto6d.com

Posting Rules