Scusa e grazie dynPAS ti allego il file OSM .
Ho osservato la tua review....hai ragione mancava proprio un parametro (thickness-H);io però non ho nel mio caso il mio edificio (scuola materna) che è quello di cui mi occupo per la tesi e una serie di altri edifici circostanti di cui contestualizzano l'intorno di questa scuola ( alcuni residenziale,piccole officine -laboratori e dove ti indicherò c'è sul fronte della scuola -lato strada un palazzo di 6 piani fuori terra.Non posso scriverlo qui perchè ho avuto il permesso da un dirigente scolastico,quindi non so se sono autorizzato a dare l'ubicazione,comunque lo vedrai sulle foto.Quindi ho 3 tipologie di edifici.scolastico,industriale,residenziale.Allego anche le foto.Se vuoi mi dici come poter fare e ti posto o su dropbox o su tua email.
Ma io posso imputare a dynamo per esempio 3 tipologie di edifici differenti con 3 diverse altezze;?e poi in Revit sarà sempre possibile gestirli nel suo ambiente-Volumetrie Masse crea-modifica? Cioè in ambiente masse di Revit posso modificare singolarmente le Masse con i suoi grip di modifica? . Dalle Foto capirai,sono esplicative in termini di altezza. Sai sono riuscito a caricare solo le foto ;per il file dati OSM diventa indispensabile
email o dropbox in privato,attendo tue notizie.Nuovamente grazie a te e a tutta la Comunità.Affaccio su strada scuola-condominio.jpgContesto google earth 2.jpgContesto google earth.jpgDist.Edifici.jpgScuola Materna Parini.jpg