Close

Showing results 1 to 7 of 7

Thread: WBS per Primus?

Posting Freak zurigo's Avatar

Default WBS per Primus?

Stamattina come succedeva a Drugo dopo che gli rubarono il tappeto mi sono svegliato con un "brutto trip"
    E cioè: dentro il solito Primus, esiste la possibilità di inserire una sana WorkBreakdownStructure?
    Se si può fare dalla prima versione e io non lo sapevo, ok, mi perdonerete
    Mi è venuto in mente che quando 2 anni fa provai a usare seriamente Navis e poi mollai perché non leggeva le quantità di Revit Ita... beh ecco, comunque, quando ci provai scoprii le WBS, fantastica idea devo dire. Avere la struttura del proprio lavoro davanti a se e così non dimenticare nulla, bella cosa.
    Siccome sto indagando sul rapporto Primus-Revit volevo capire qualcosa in più...
    Forse il mitico Claudio Mussa di MCS può darci una mano?
    Grazie a tutti

Posting Freak Tristan's Avatar

Quote Originally Posted by zurigo View Post
    Mi è venuto in mente che quando 2 anni fa provai a usare seriamente Navis e poi mollai perché non leggeva le quantità di Revit Ita...
    http://ctrl-alt-cad.blogspot.it/2016...-quantita.html

Master Mayo's Avatar

Ottimo, bella trovata!!!
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!"

Sì, confermo che con la ENG va ciao Tristan

Comunque quello che ho in mente io probabilmente non esiste, mi toccherà inventarlo Oppure è una fesseria, naturalmente.

IT axl's Avatar

Non so se è quello che cerchi ma i wbs di primus non sono altre che le super categorie, categorie e sub categorie. Se attivi la spunta su riepilogo, nelle opzioni del computo, hai la struttura completa. Penso sia il massimo che si possa ottenere

Quote Originally Posted by axl View Post
    Non so se è quello che cerchi ma i wbs di primus non sono altre che le super categorie, categorie e sub categorie. Se attivi la spunta su riepilogo, nelle opzioni del computo, hai la struttura completa. Penso sia il massimo che si possa ottenere
    Le conosco e le uso, ottime per carità, ma io parlo di una cosa che ti guida nella redazione del computo, una "scaletta", una successione di operazioni.
    Sono in contatto con l'ottimo Claudio Mussa di MCS Software: secondo me pur di non sentirmi più qualcosa partorirà
    Buon Anno!

Posting Rules