Close

Showing results 1 to 5 of 5
    Neuer Benutzer/Newbie

Default proprietà travi

ciao a tutti, mi potete dire quale è la differenza fra le due schermate che vedete nelle foto ???foto_2.jpgfoto_1.jpg

Posting Freak sink69's Avatar

le differenze sono:
    1. famiglia diversa la prima è un HEB 120, la seconda una HEB 100
    2. il modo di visualizzarla, la prima è in vista 3d, mentre la seconda in prospetto destro (per cambiare la visualizzazione, seleziona "Visualizza" in basso a sinistra
    FACCHETTI DAVIDE
    ARCHITECT BIM EXPERT

Facebook | Twitter | LinkedIn

Alla fine di Marzo la sezione Italiana di questo forum sarà chiusa per svariati motivi che non starò a spiegarvi.
    Salvatevi i thread a cui tenete di più perché non avremo il dbase del forum.
    Se volete continuare a frequentarci vi aspetto su:
    www.revitforum.eu

Neuer Benutzer/Newbie

ciao scusami mi sono spiegato male, non mi riferivo alle travi in sè, ma alla scheda delle proprietà. infatti se le guardi una ha più parametri da inserire dell'altra.

Posting Freak sink69's Avatar

la prima è la trave con profilo HE della libreria di sistema, mentre la seconda ha un'altra natura.....
    i parametri delle famiglie dipendono da come è stata modellata la famiglia, se il "family maker" ha messo 2 parametri o se ne ha messi 50, nient'altro...
    la seconda per esempio ha dei parametri di spaziatura bulloni.....probabilmente chi l'ha modellata, aveva la necessità di avere dei bulloni...così come per tutti i parametri di analisi strutturale....
    FACCHETTI DAVIDE
    ARCHITECT BIM EXPERT

Facebook | Twitter | LinkedIn

Alla fine di Marzo la sezione Italiana di questo forum sarà chiusa per svariati motivi che non starò a spiegarvi.
    Salvatevi i thread a cui tenete di più perché non avremo il dbase del forum.
    Se volete continuare a frequentarci vi aspetto su:
    www.revitforum.eu

Neuer Benutzer/Newbie

credo di avere capito ... cmq per stare tranquillo uso quella di sistema . ti ringrazio.

Posting Rules