Close

Showing results 1 to 3 of 3
    Posting Freak uaifestival's Avatar

Frage linea tratto punto

Vorrei inserire nelal vista di pianta
    di una famiglia di shutter/serranda, una linea trattto punto.
    Non e` nell`elenco delle linee disponibili all`interno della famiglia,
    template di partenza, basato su linea.
    C`e` un modo per caricarla?
    Interessante .Smanettone pragmatista, se ascolto mi faccio un trip, se guardo mi distraggo, se faccio imparo.
    Blog

Moderator rafdeban's Avatar

Se non hai il modello di linea definito da nessuna parte :
    1)Dentro la famiglia da men¨ gestisci --> modelli di linea --> definisci il tratteggio a piacimento e confermi con OK.
    2)Sempre dentro la famiglia da men¨ gestisci --> stili degli oggetti --> oggetti modello --> crea nuova sottocategoria, assegni un nome e nel campo modello di linea selezioni quello definito al puto precedente e confermi con OK.
    Ora dovresti avere il tipo di linea disponibile nell'elenco.
    Se in un altro file (progetto o famiglia) hai giÓ il modello di tratteggio defnito :
    1)Da dentro la famiglia (con il file serbatoio contemporaneamente aperto), dal men¨ gestisci --> trasferisci standard di progetto --> scegli i modelli di linea dal progetto "serbatoio" e confermi
    2)Sempre dentro la famiglia da men¨ gestisci --> stili degli oggetti --> oggetti modello --> crea nuova sottocategoria, assegni un nome e nel campo modello di linea selezioni quello importato che a questo punto ti comparirÓ tra i modelli disponibili.

Posting Freak uaifestival's Avatar

Ok. 1000 Grazie, accipicchia...mi immaginavo una cosa del genere...
    Interessante .Smanettone pragmatista, se ascolto mi faccio un trip, se guardo mi distraggo, se faccio imparo.
    Blog

Posting Rules