Ciao a Tutti!
E' arrivato il momento per me di impostare il lavoro a partire dai file template elettrico e meccanico che ho costruito.
Mi trovo ad avere già forniti due file, uno strutturale e architettonico e uno con griglie e livelli. Prima di procedere a linkare i vari file volevo una conferma se sono sulla retta via:
1- Apro un nuovo progetto a partire dal template appena creato
2-Ci linko il file con griglie e livelli (il quale avrà anche le coordinate condivise) in sovrapposizione
3-Clicco il tastino "acquisisci coordinate" e seleziono il file appena linkato
4-Linko il file architettonico selezionando posiziona tramite coordinate condivise, perché a questo punto le ho anche se non le vedo, giusto?(sempre in sovrapposizione)
5-lavoro tranquilla e ripeto la procedura dal punto 1 per il file meccanico.

Ora mi trovo con due file, uno meccanico e uno elettrico che mi piacerebbe potessero dialogare per trovare interferenze.
Devo fare un terzo file di coordinamento?
Se si, in quest'ultimo file dovrò linkarci griglie e livelli per avere le coordinate condivise (in sovrapposizione) e poi sia il file master elettrico che quello meccanico, ma stavolta in associazione? Avrò bisogno di metterci anche quello architettonico in associazione?
Sono un po' confusa!

Esiste un modo per capire se i file si posizionano giusti, tipo una prova del nove quando li invierò a chi ha il master dell'architettonico?

Grazie mille!