Close

Showing results 1 to 3 of 3
    Posting Freak uaifestival's Avatar

Default doppia scheda grafica

Vorrei raccogliere suggerimenti, ma anche link vanno bene.
    Il prossimo gennaio e` annunciata una nuova generazione di processori AMD, e siccome sto per
    prendermi una nuova ws , mi e` stao consigliato di aspettare.
    Ho saputo che alcuni addirittura usano 2 schede grafiche, qualcuno ha esperienza?
    Si puo mandare su una scheda grafica un rendering per esempio con V-ray/Lumion/etc. e sull`altra
    usare Revit?
    Grazie per il contributo.
    Interessante .Smanettone pragmatista, se ascolto mi faccio un trip, se guardo mi distraggo, se faccio imparo.
    Blog

Posting Freak zurigo's Avatar

Ti invidio! Io sto ancora aspettando di vedere un portatile di fascia pro come i miei Dell Precision lavorare con i programmi Autodesk che riconoscano la scheda NVidia Quadro montata. Sinora mai successo, sar˛ incapace io Eppure sono dichiarati certificati per applicazioni Autodesk e per schede Quadro ufficialmente.

Posting Freak uaifestival's Avatar

Frage e gli altri 12 Giga? Che se ne fa?

...ho letto la tua risposta con molto ritardo. Invidi un post, e delle buone intenzioni...mi pare che Autodesk solo le Quadro riconosca, ma come diceva un mio consulente di fatto tutta la famiglia nvidia e` riconosciuta anche se non ufficialmente, di conseguenza.
    Piuttosto ho allargato il mio latptop "da battaglia" portando la memoria a RAM a 16Gb e volevo provarlo.
    Quando Revit apre un file, ne usa sola 4Gb e ci mette un bel po oppure devo fare qualche settaggio nel bios che non ho ancora fatto?
    4GB.jpg
    Interessante .Smanettone pragmatista, se ascolto mi faccio un trip, se guardo mi distraggo, se faccio imparo.
    Blog

Posting Rules