Close

Showing results 1 to 4 of 4

Thread: Abaco Armature

Master

Default Abaco Armature

Ciao a tutti
    Nell'abaco armature è possibile inserire, oltre che il campo "Forma" (armatura), anche l'immagine che utilizza il Browser delle armature?
    Ho provato con i campi "Immagine" ecc... che sono presenti nella lista ma non fanno niente, quindi si deve inserire a parte le immagini. Ma non sono "fotografie" quelle che voglio inserire...

Per le famiglie in genere utilizzo le "Legende", ma ho provato a guardare le famiglie armature... e non ne sono venuto a capo.

Grazie Giulio

Master Mayo's Avatar

Ciao,

Io uso questa app https://apps.autodesk.com/RVT/it/Det...ng=en&os=Win64
    Funziona bene anche quella della sofistik ma costa di più e fa anche altre cose. Per le immagini la prima che ti ho consigliato direi che è il massimo come prezzo/qualità.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!"

Master MB78's Avatar

ciao, prova a vedere se anche queste famiglie già pronte ti possono fare comodo: http://blogs.autodesk.com/bim-and-be...ages-in-revit/

Posting Freak sink69's Avatar

ciao a tutti, io ho provato tempo fa ad usare il plugin "Reinforcement sketch" ma a quanto pare non è stato di gradimento di W10...mandando di fatto in palla tutto, e creando continui crash con l'utilizzo di Revit...
    quelle segnalate dal buon MB78, si riferiscono alla normativa British Standard che in parta possono andare bene anche per il nostro "ambiente" (io definirei jungla) lavorativo
    FACCHETTI DAVIDE
    ARCHITECT BIM EXPERT

Facebook | Twitter | LinkedIn

Alla fine di Marzo la sezione Italiana di questo forum sarà chiusa per svariati motivi che non starò a spiegarvi.
    Salvatevi i thread a cui tenete di più perché non avremo il dbase del forum.
    Se volete continuare a frequentarci vi aspetto su:
    www.revitforum.eu

Posting Rules