Close

Showing results 1 to 3 of 3
    Neuer Benutzer/Newbie

Default Wokstation... Ma quale?

buonasera!
    mi sto perdendo anch'io nelle migliaia di offerte di workstation valide, ma alla fine la mia scelta Ŕ ricaduta sulla SANTECH, marchio italiano da quello che leggo in giro ad alte prestazioni. Il mio dubbio adesso Ŕ su questi due modelli molto simili ma che si differenziano per processore e scheda grafica
    - Uno monta i7 6700 con scheda grafica NVIDIA QUADRO M3000M
    -l'altro i7 7700 con scheda gafica NVIDIA Geforce GTX 1060 con 6 gb dedicati

santech.PNG

il modello con la quadro costa 100 euro in pi¨. Qualche consiglio??
    il mio utilizzo Ŕ pi¨ che altro di revit MEP, modellazione impianti ecc, mi capita di lavorare con modelli molto pesanti e ho la necessitÓ di poter visualizzare nuvole di punti molto pesanti.

vi ringrazio!!

Posting Freak zurigo's Avatar

Scegli un produttore che ti garantisce assistenza tecnica onsite il giorno dopo la chiamata, come minimo, e nel posto preciso dove tu lavori; per tutto il resto, pi¨ ram metti e meglio Ŕ

Posting Freak uaifestival's Avatar

quella con cui vengono meglio gli spaghetti allo zenzero...di wok me ne intendo...
    a parte gli scherzi, io sto aspettando l`uscita dei nuovi processori AMD, che annunciati ancora non sono entrati nel mercato,
    Sara` un salto di generazione. Significa che quelle workstation, ben attrezzate che hai esposto,
    andranno in offerta tra pochissimo...
    al di la di questo, tra le due sceglieri la G49 ma non c`e scritto il consumo di Watt nella scheda che hai mostrato...
    Interessante .Smanettone pragmatista, se ascolto mi faccio un trip, se guardo mi distraggo, se faccio imparo.
    Blog

Tags for this Thread

Posting Rules