Buongiorno a tutti,
sto predisponendo la variante ad una fognatura in seguito ad un ampliamento ed ho la necessita' che si vedano stato di fatto (come e' attualmente), stato di progetto (nuove costruzioni) e stato comparativo (confronto tra l'attuale ed il nuovo) nelle rispettive viste.

Ho creato un file master nel quale ho collegato il file delle tubazioni ed il file dell'architettonico.

File tubazioni (collegato):
- Nel file master vedo correttamente sia lo stato di fatto che lo stato di progetto;
- Lo stato comparativo nel file master, invece, lo vedo corretto nel 3D, ma non in pianta.

Preciso che nel file delle tubazioni vedo correttamente stato di fatto, stato di progetto e stato comparativo in tutte le rispettive viste.
Ho gia' inserito, sia nel file master che nel file delle tubazioni, le stesse fasi e lo stesso criterio di sostituzione per quanto riguarda la colorazione del demolito e del nuovo (rispettivamente giallo e rosso) ed ho collegato le fasi in entrambi i file in modo da farle combaciare.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di trovare qualcuno che mi sappia dare una mano per risolvere questo problema.
Vi ringrazio anticipatamente