![]() |
| Select your language: |
|
|
#1 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
salve a tutti, sono una "new entry" in questo forum, lo so che sono sempre i soliti messaggi che ormai non si possono più leggere sulle configurazioni dei PC, però vista la mia scarsa capacità di distinguere la componentistica adatta a REVIT e quella meno, chiedo a voi più esperti se può andare un PC come questo:
DELL PROCESSOR One Intel® Xeon® E5620(2.4GHz,5.86GT/s,12MB,4C)-Memory runs at 1066MHz OPERATING SYSTEM Windows® 7 Professional autentico (64Bit OS) Recovery HARD DRIVE 500GB (7200 RPM) SATA 3.0Gb/s Hard Drive with NCQ and 16MB DataBurst Cache™ MEMORY 24GB DDR3 1333MHz ECC-RDIMM (6x4GB) GRAPHICS CARD 1.5GB Nvidia Quadro FX4800 - 2 DP, 1 DVI (1 DP-DVI,1 DVI-VGA adapter)(HEGA16) ma soprattutto se possono bastare 12 Gbdi RAM, se il processore è adatto e consigli su dove posso "risparmiare" GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Master
|
a me pare buono
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
A me Ottimo.. dove puoi risparmiare?...dipende da cosa ci devi fare... Rendering...se si, di che livello? , la complessità dei lavori che esegui normalmente, che programmi oltre a Revit devi utilizzare...quanto ti deve durare ecc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Benutzer/Junior
|
secondo me anche è buono io ne ho uno identico ma è componibile...ciò vuold dire che risparmi alla gran lunga sul marchio DELL,anche se però un'computer con il "marchio" hai la sicurezza e certezza che vada da dio nel caso dei questo modello che hai proposto, mentre con un componibile hai molte più variabili tipo pezzi difettosi(capitato a me uno dei dischi era settato male e sembrava di usare un pentium 1, in ogni caso sono problemi che si risolvono con le garanzie).
Per cui se vuoi risparmiare l'unica cosa che ti consiglio è di farlo componibile.
"If you always do what you always did, you always get what you always got" Last edited by mattia.pagliarusco : 27.07.2010 at 10:08. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
grazie a tutti per le risposte!!! ne terrò conto, sono sulla buona strada... ;-)
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|