![]() |
| Select your language: |
|
|
#1 |
|
Erfahrener Benutzer/Senior
|
salve
vorrei un aiutino so che c'era un commando che ti faceva vedere la vista sul attuale "piano di lavoro" una specie di anteprima, si apriva una finestra nella quale c'era la proiezione perpendicolare al piano di lavoro attualmente impostato.. .. ma non ritrovo il commando.. qlcuno mi aiuta?? grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderator
|
I comando si chiama Visualizzatore, si attiva nella relativa scheda contestuale quando sei nelle free-form delle masse concettuali.
|
|
|
#3 |
|
|
hmm... per questo non lo ritrovavo
![]() quindi non c'e una cosa simile disegnando nel "progetto" ma solo nelle "masse concettuali" ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
Se non lo trovi non c'è...
Nelle passare release era molto più appariscente il fatto che Revit mette a disposizione i comandi che servono solo quando servono.
|
|
|
#5 |
|
|
haha
qui pero serve (almeno a me mi servirebbe :P ) se il commando esiste, e l'hanno programmato, dovrebbero metterlo anche nel progetto, gia che ci stavano ![]() |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|