![]() |
| Select your language: |
|
|
#1 |
|
Erfahrener Benutzer/Senior
|
salve
sto disegnando un pilastro (una famiglia) ho scelto come modello la famiglia dei pilastri, sto usando il commando con il percorso attraverso 2 profili finali (swept) vorrei pero il profilo di arrivo sia inclinato rispetto al percorso e non perpendicolare a lui qualche suggerimento? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderator
|
Non si può, devi inserire dei vuoti parametrici che tagliano il solido in funzione delle tue esigenze.
Sicuro che sia il metodo giusto? Che pilastro devi realizzare?, Se riesci ad inserire un’ immaginetta magari riusciamo ad aiutarti meglio ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ovviamente non sono sicuro di utilizzare la famiglia / commandi giusti perche è il primo che faccio
![]() come da immagine il pilastro consiste in due tubolalri a diametro diverso che corrono non parallelamente lungo il percorso indicato, e poi fanno una curva fino ad arrivare a toccarsi, dopodiche il piu grande si ripiega un a'ltra volta per sorreggere la copertura |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
qui ho disegnato meglio come corrono iu 2 tubolari,
sono collegati ogni tanto tra di loro e poi nelle sezioni a lato si vede come poi sono ricoperti ai lati con delle lastre laterali ![]() grazie per ogni suggerimento |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|