![]() |
| Select your language: |
|
|
#21 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
Speravo che il nuovo manuale affrontasse nuovi temi e fornisse informazioni interessanti ..... invece non è altro che un adattamento del volume dell'apogeo vecchio di 3 o 4 anni.... stessi esempi stesse problematiche qualche immagine dei nuovi menù.....ero tentato di restituirlo....... che senso ha?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderator
|
C'era scritto...
|
|
|
#23 | |
|
Benutzer/Junior
|
Quote:
Purtroppo mi sembra che la parte più difficile ma peraltro fondamentale, cioè la creazione e personalizzazione delle famiglie, non venga affrontata in modo generale e approfondito come a mio avviso meriterebbe. Peccato. speriamo in una futura "Guida completa" ancora più completa...... Last edited by skiman : 03.07.2010 at 07:50. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
Beh oltre alla trattazione approfondita delle famiglie mi aspettavo anche una trattazione della progettazione concettuale e volumetrica.
Beh alla prossima!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
Anche io l'ho ordinata da La Feltrinelli il 30 giugno, doveva essere spedita il 6/07 ora mi è arrivata una mail che nella quale mi dicono che "forse" per il venti spediscono!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
L'ho ordinato il 2 luglio (La Feltrinelli) finalmente stamattina è arrivato... ora speriamo di riuscire a mettere a frutto tutti gli insegnamenti
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
Ho acquistato il nuovo manuale molto ma molto interessante ed utile. Un bravò agli autori. Certamente non si può trovare la soluzione a tutti i problemi ma resta comunque un valido aiuto. Soldi ben spesi
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Master
|
di cosa parla in particolare?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
skotty se vai sul sito di Apogeo trovi l'indice completo. Ti posso solo dire che non è un manuale da 1000 pagine ma uno strumento veloce di lettura.
Ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Master
|
ok, grazie
|