![]() |
| Select your language: |
|
|
#1 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
Qualcuno sa dirmi perchè non mi appaiono le miniature? Per esempio caricando una famiglia anche se da vista opto per miniature non appare che il simbolo di revit con .rfa. Grazie
Last edited by marcello : 29.07.2010 at 10:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderator
|
Devi registrare una .DLL
...ricerca veloce nel forum http://www.revitforum.com/forum/show...ight=anteprime E un post datato occhio ai percorsi dei files. ...se non sei admin (un vero admin, non solo di nome) del pc lascia perdere. ![]()
|
|
|
#3 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
L'unico file revitpreview.dll è nella dir della versione 2010 mentre nelle cartelle della 2011 non c'è. Ho provato comunque ma mi dice che è "impossibile trovare il modulo specificato" sebbene ho messo tutto il percorso e non ho dimenticato le "" tra l'altro lo stesso problema (mancanza della preview) mi succede si con autocad 2010 che con autocad 2011. Peccato perchè le miniature sono comode sia per individuare i progetti ma ancor piu' per le famiglie! A proposito di famiglie sarebbe stato utile trovare qualcosa sulla guida di Gjiom .....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
Prova con Revit.FilePreview.2011.Dll oppure Revit.FilePreview.dll.
...non so quale sia dei due. Poi facci sapere.
|
|
|
#5 |
|
Neuer Benutzer/Newbie
|
Ho provato con Revit.filepreview.2011.dll lo carica ma non appaiono le miniature invece caricando Revit.filepreview.dll funziona perfettamente Grazie! Non so che relazione ci sia ma adesso funzionano anche le anteprime di Autocad 2010 e 2011.
Last edited by marcello : 29.07.2010 at 10:31. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|